top of page

UN LUOGO INCANTEVOLE

Il mulino di Castelvecchio è un antico mulino risalente al XV secolo. Si trova tra i boschi di Colle di Buggiano, un piccolo e incantevole borgo medievale sulle colline Toscane. Perfettamente ristrutturato, è immerso in un’ambientazione suggestiva e fuori dal tempo, dove dedicarsi al relax e alla natura.

Il Mulino è formato da un corpo centrale strutturato su 3 piani, interamente dedicato agli ospiti e una depandance distaccata, in cui abita il proprietario. Può ospitare al suo interno fino ad un massimo di 10 persone. Al primo piano si trova un grande salone con camino, quattro divani e televisione. Al pian terreno una taverna dal sapore rustico, suddivisa in due aree: una cucina, e una sala pranzo con e due divani davanti ad un camino della tipica tradizione toscana.

LA TAVERNA

Una taverna dal sapore rustico, suddivisa in due aree: una cucina dotata di tutti i confort ed elettromestici, e una sala pranzo con 2 tavoli per 12 persone e due divani davanti ad un camino della tipica tradizione toscana.

IL SALONE

Il grande salone con camino, quattro divani e televisione si trova al primo piano. Punto centrale della casa da accesso alle 4 camere matrimoniali.

CAMERA DEL CASTELLO

Una camera Fiabesca, dotata d’un letto matrimoniale e un particolare bagno con una doccia e sanitari.

CAMERA DEI TAPPETI

E' la piu intima e ricca di dettagli. Anche in questa camera troviamo un comodo letto matrimoniali e un bagno con doccia e sanitari.

CAMERA LA SUITE

La quarta camera, «La Suite», è strutturata su due livelli: al primo gli ospiti troveranno un salottino con caminetto e 2 possibili lettini singoli; al secondo la camera padronale con ampio bagno in cui è presente una vasca idromassaggio.

CAMERA IL FIENILE

Storicamente la camera dove venivano fatte asciugare le castagne prima di farne farina. Nella camera è presente un letto matrimoniale, un comodo armadio e un ampio bagno con una doccia, un ulteriore vasca da bagno piu i sanitari.

bottom of page